Da Febbraio 2012 quanti visitatori??

giovedì 26 dicembre 2013

Commissioni Natalizie!! Parte Prima


Buone Feste a tutte!!!! Non so voi ma io tra pranzi e cene nemmeno mi muovo più ormai.. E ancora deve arrivare Capodanno.. La Befana che è' anche il mio compleanno.. Insomma meglio non commentare... Approfitto di questi pochi minuti di tranquillità X postare vari lavoretti che mi hanno commissionato X Natale.. Ringrazio di cuore chi ha scelto le mie creazioni X fare un pensiero.. Per regalarsi qualcosa di originale e fatto a mano.. E X addobbare il proprio ambiente.. Grazie!!










Tutte queste cosine mi sono state richieste dalla mia amica Nadia.. Una persona speciale conosciuta quest'anno in Sardegna.. Molte di queste creazioni Le ha utilizzate X addobbare il suo negozio.. Un forno .. Mentre le ghirlande rotonde Le ha regalate X Natale!! 

Nel prossimo post vedrete la ghirlanda che ho voluto regalarle.. Come pensiero di Natale!! Grazie ancora cara Nadia!!

Nessun commento:

Posta un commento